Pasti a domicilio per anziani e/o persone in difficoltà

Il Comune di Cavagnolo rinnova il servizio di distribuzione di pasti caldi a domicilio per persone anziane / bisognose.

Il servizio è assicurato per il pranzo di mezzogiorno, dal lunedì al sabato.

Il pasto è preparato nel centro cottura interno alla RSA Cesare Pavese di Cavagnolo, con menù a rotazione su 4 settimane, comprensivo di primo piatto, secondo con contorno, pane e frutta.

I pasti saranno consegnati a domicilio da operatore incaricato dal Comune.

• anziani con più di 70 anni di età
  • persone bisognose (valutate dalla Giunta Comunale, sentiti i Servizi Sociali)

Come si accede

I soggetti interessati possono fare richiesta di accesso al servizio rivolgendosi agli Uffici Comunali in orario di apertura al pubblico.

Costo del servizio

Il costo del servizio è di 5 euro a pasto

Benefici

• consentire agli utenti interessati la permanenza presso il proprio domicilio