UNA COLOMBA IN DONO AGLI ANZIANI OVER 70

Alle famiglie di Cavagnolo con almeno un anziano over 70

Care famiglie,
stiamo vivendo un periodo impegnativo, con un'emergenza sanitaria che impone nuovi comportamenti e misure draconiane da osservare. Soprattutto voi anziani vivete una condizione difficile con i rapporti sociali fortemente limitati.

Molti di voi siete rimasti in casa da soli e ora che si avvicina la Pasqua abbiamo pensato di portarvi un dono: una Colomba, per festeggiare idealmente tutti insieme, anche a distanza.

Le Colombe sono gentilmente offerte dai Supermercati di Cavagnolo: Crai, Borello e Ok Market, ringraziamo i volontari della Protezione Civile, gli Alpini e gli Scout che stanno gestendo le consegne presso le vostre abitazioni. Alla giusta distanza e con tutti i dispositivi di protezione necessari.

Pasqua è festa, Pasqua è rinascita: voi anziani ci insegnate a esser capaci di resilienza, con calma e cautela torneranno giorni migliori

Buona Pasqua,

Andrea Gavazza