RIAPERTURA DELLA BIBLIOTECA

Dal 18/05/2020 al 20/06/2020 SOLO il SABATO MATTINA DALLE 9 ALLE 12

In linea con il DPCM del 17.05.2020, la Biblioteca Civica di Cavagnolo riaprirà con le seguenti modalità:
Dal 18/05/2020 al 20/06/2020 SOLO il SABATO MATTINA DALLE 9 ALLE 12

Per una maggiore tutela dell’utenza e dei volontari, si dovranno rispettare i seguenti accorgimenti:
- Gli utenti potranno accedere ai locali uno per volta e sempre muniti di guanti e mascherina;
- Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5° C;
- L’area di contatto tra i volontari e l’utenza potrà essere delimitata da barriere fisiche adeguate a prevenire il contagio;
- I volontari dovranno sempre indossare guanti e mascherina.

Si ricorda che la circolazione libraria è momentaneamente ancora sospesa.

I lettori che lo desiderano, potranno consultare il catalogo su https://sbam.erasmo.it nella sezione dedicata alla Biblioteca di Cavagnolo, prenotare i libri desiderati alla mail biblioteca@comune.cavagnolo.to.it o telefonando in Comune al 011.9151157 e ritirarli il sabato mattina evitando code.

L’Amministrazione Comunale