RETE ROMANICA DI COLLINA – L’Abbazia di Santa Fede aperta ai visitatori domenica 1 LUGLIO 2018

A partire da domenica 1 luglio, e tutte le prime domeniche di ogni mese fino ad ottobre, l’Abbazia di Santa Fede, sarà aperta ai visitatori con servizio di accoglienza prestato da volontari autorizzati dal comune.

L'accoglienza, la visita e la conoscenza delle Abbazie e Chiese Romaniche che, nel territorio tra Po e Monferrato, fanno da corona a Santa Maria di Vezzolano, saranno valorizzate dall'avvio del progetto Rete Romanica di Collina.

Questa rete coinvolge i comuni di Albugnano, Andezeno, Brusasco, Castelnuovo Don Bosco, Cavagnolo, Cortazzone, Marentino, Mombello di Torino, Montafia, Montiglio, Tonengo.
A partire da domenica 1 luglio, e tutte le prime domeniche di ogni mese fino ad ottobre, tutte le abbazie e chiese coinvolte nel progetto “Rete Romanica di Collina”, tra cui l’Abbazia di Santa Fede, saranno aperte ai visitatori con servizio di accoglienza prestato da volontari autorizzati dai singoli comuni.

Quando: da domenica 1 luglio, e tutte le prime domeniche di ogni mese fino ad ottobre

Orario di apertura: dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00.

Per informazioni:

www.turismoincollina.it/avvio-rete-romanica-di-collina/