Referendum 29 marzo 2020 _ Nomina degli scrutatori

Disposizioni: priorità ai cittadini disoccupati/inoccupati iscritti ai Centri per l'impiego e a studenti non lavoratori

In occasione delle prossime consultazioni referendarie del 29 marzo, per la nomina degli scrutatori di seggio, l’Amministrazione Comunale di Cavagnolo intende proporre alla Commissione Elettorale Comunale di dare priorità a soggetti con i seguenti requisiti:

• persone disoccupate o inoccupate iscritte ad un Centro per l'impiego;
  • studenti non lavoratori.

Chi fosse in possesso di tali requisiti e desiderasse segnalare la propria disponibilità a essere nominato scrutatore in occasione delle prossime elezioni, è invitato a compilare il documento apposito ("COMUNICAZIONE DI DISPONIBILITA’ ALLA NOMINA DI SCRUTATORE PER LE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 29/03/2020") disponibile sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.cavagnolo.to.it oppure direttamente all'Ufficio Elettorale, e a riconsegnarlo al Protocollo comunale o all'indirizzo mail info@comune.cavagnolo.to.it entro e non oltre il 3 marzo 2020.

Ricordiamo che possono essere selezionati solo i cittadini già iscritti nell'Albo degli Scrutatori del Comune di Cavagnolo.

Per essere iscritti all'albo occorre essere in possesso dei requisiti previsti e presentare richiesta scritta nel periodo indicato (dal 1 ottobre al 30 novembre di ogni anno). Una volta iscritti non occorre rinnovare l'iscrizione l'anno successivo.

AVVISO E MODULISTICA