PIU' PROTEZIONI E NUOVI ORARI IN MUNICIPIO

Uffici comunali aperti su appuntamento da lunedì 8 giugno

Si informa la cittadinanza che stiamo attivando una serie di azioni utili a garantire la sicurezza e la fruibilità dei servizi comunali, in coerenza alle disposizioni vigenti.

Nella giornata di oggi, venerdì 5 giugno, verrà realizzata la sanificazione del Municipio e della Biblioteca ad opera di una ditta specializzata, mentre nei prossimi giorni verranno installati pannelli di protezione delle postazioni di lavoro e colonne porta igienizzante. Si precisa che occorre rispettare sempre le norme igieniche-sanitarie in vigore e non è consentito l’accesso alle persone che abbiano una temperatura corporea > 37,5 °C

Per garantire la fruizione dei servizi e favorire lo strumento dello "smart working", da lunedì 8 giugno gli uffici comunali saranno aperti con il seguente nuovo orario:

LUNEDI dalle 14.30 alle 17.30 SERVIZI DEMOGRAFICI | UFFICIO TECNICO | POLIZIA LOCALE |

MARTEDI dalle 15:00 alle 18:00 UFFICIO TRIBUTI | UFFICIO RAGIONERIA

MERCOLEDI  dalle 8:30 alle 11.30 SERVIZI DEMOGRAFICI | UFFICIO TECNICO | POLIZIA LOCALE | UFFICIO RAGIONERIA

VENERDI dalle 9:30 alle 12.30  SERVIZI DEMOGRAFICI | UFFICIO TECNICO | POLIZIA LOCALE

SABATO dalle 9:30 alle 11.30   SERVIZI DEMOGRAFICI | UFFICIO TECNICO

In ottemperanza al Decreto del Presidente della Regione Piemonte n. 58 del 18/5/2020 gli uffici comunali saranno accessibili solo su appuntamento, da concordare contattando gli uffici di competenza ai numeri di telefono e posta elettronica indicati.

Questa situazione di emergenza ha accelerato la necessità di ricorrere a modalità di accesso da remoto, invitiamo i cittadini a utilizzare i nuovi strumenti a disposizione: l’obiettivo è quello di rendere il Comune sempre più efficace e “smart”

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

orari uffici comunali in vigore dal 08.05.2020