ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO (SCUOLABUS) A.S. 2024 - 2025

a cura di Comune di Cavagnolo

Sono aperte le iscrizioni al servizio scuolabus per l'anno scolastico 2024/2025.

Per accedere al servizio è necessario compilare la modulistica qui di seguito allegata, anche disponibile agli sportelli in Municipio, da depositarsi secondo le seguenti modalità:

• in cartaceo presso gli sportelli del Comune di Cavagnolo, in orario di apertura al pubblico (oppure)
  • tramite mail all'indirizzo: info@comune.cavagnolo.to.it

Alla domanda di adesione dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• Copia di documento d’identità in corso di validità
  • Attestazione ISEE (eventuale) per la corretta determinazione della tariffa da corrispondere

A seguito dell'avvenuta iscrizione, la quota di adesione al servizio sarà determinata secondo i vigenti parametri di riferimento  (per maggiori informazioni sulle tariffe applicate si veda la sezione Aree Tematiche > Scuola e istruzione > Servizi Scolastici ) .

I pagamenti delle mensilità di servizio avverranno tramite bollettini PagoPA emessi dall'Ente ed intestati al Comune di Cavagnolo, sui quali verranno riportati nome e cognome dell'alunno e mese di riferimento.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata entro il termine di martedì 3 settembre 2024, al fine di consentire la successiva definizione dei percorsi e dei relativi tempi di percorrenza del servizio di trasporto scolastico.

NBL'adesione al servizio di trasporto scolastico è subordinata alla presa visione ed accettazione del "REGOLAMENTO COMUNALE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO", approvato con D.C.C. n. 11 del 29/03/2022 e consultabile nella sezione "regolamenti comunali" e nel paragrafo successivo.