IMU 2020 - RICHIESTA PROSPETTO DI CALCOLO

Gentili Contribuenti,

come di consueto l'Ufficio Tributi del Comune di Cavagnolo effettuerà anche per il 2020 il calcolo dell'imposta IMU.

Considerato il delicato periodo e quanto previsto dalle norme di sicurezza vigenti, vi invitiamo a non recarvi presso gli sportelli.

Vi riportiamo qui di seguito le modalità di richiesta e ritiro del modello F24 per il versamento dell'acconto 2020 (scadenza 16 giugno 2020)

Il modulo di richiesta (scaricabile al link sottostante) deve essere compilato ed inviato mezzo posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi:

ragioneria@comune.cavagnolo.to.it

caroline.battaglia@trisoftservizi.it

mira.monaco@trisoftservizi.it

NB: Il conteggio non verrà effettuato immediatamente. Riceverete una mail con il prospetto di calcolo (scelta consigliata)

Nel caso non disponiate di indirizzo mail, verrete contattati telefonicamente per il ritiro del prospetto e del modello F24.

Il Funzionario responsabile

Rag. Donatella Valleise

Qui di seguito il link al modulo di richiesta, scaricabile e compilabile