DOMANDE DI RIDUZIONE DELLA TASSA RIFIUTI 2021 e COMPOSTAGGIO DOMESTICO

scadenza: 30/06/2021

Ricordiamo che ancora per pochi giorni è possibile richiedere la riduzione fino al 70% della TARI (tassa rifiuti) in base a determinati requisiti socioeconomici, a sostegno delle famiglie più fragili e degli anziani soli.

ATTENZIONE: Per ottenere l’agevolazione occorre presentare apposita istanza entro il 30/6/2021 in modo da procedere all’emissione dei bollettini TARI con gli importi già ridotti.

Le istanze vanno trasmesse entro il 30/6/2021 a mezzo PEC all’indirizzo cavagnolo@cert.ruparpiemonte.it  o direttamente al protocollo previo appuntamento telefonico.

Ricordiamo altresì che per tutti i nuclei familiari è possibile ottenere la riduzione fissa ora raddoppiata al 20% per chi effettua il compostaggio domestico, a prescindere dalla condizione reddituale. La riduzione sarà applicata su specifica richiesta da parte dei soggetti interessati, da trasmettere al Comune, con effetto dal giorno successivo alla richiesta.

Andrea Gavazza

Allegati: