DOMANDE DI RIDUZIONE DELLA TASSA RIFIUTI 2021 e COMPOSTAGGIO DOMESTICO

a cura di Comune di Cavagnolo

scadenza: 30/06/2021

Ricordiamo che ancora per pochi giorni è possibile richiedere la riduzione fino al 70% della TARI (tassa rifiuti) in base a determinati requisiti socioeconomici, a sostegno delle famiglie più fragili e degli anziani soli.

ATTENZIONE: Per ottenere l’agevolazione occorre presentare apposita istanza entro il 30/6/2021 in modo da procedere all’emissione dei bollettini TARI con gli importi già ridotti.

I moduli (in allegato) sono disponibili in Municipio presso lo Sportello Demografici e sul sito internet www.comune.cavagnolo.to.it (Area tematica "Finanze e Tributi" - sezione "Modulistica e documenti utili")

Le istanze vanno trasmesse entro il 30/6/2021 a mezzo PEC all’indirizzo cavagnolo@cert.ruparpiemonte.it  o direttamente al protocollo previo appuntamento telefonico.

 

Ricordiamo altresì che per tutti i nuclei familiari è possibile ottenere la riduzione fissa ora raddoppiata al 20% per chi effettua il compostaggio domestico, a prescindere dalla condizione reddituale. La riduzione sarà applicata su specifica richiesta da parte dei soggetti interessati, da trasmettere al Comune, con effetto dal giorno successivo alla richiesta. 
Per l’anno 2021 si considerano con decorrenza 01/01/2021 le dichiarazioni presentate entro il 10/08/2021 (moduli di richiesta disponibili allo Sportello Demografici o sul sito istituzionale www.comune.cavagnolo.to.it (Area tematica "Ambiente e Territorio" _ sezione "Rifiuti")

 

Il Sindaco

Andrea Gavazza

Allegati:

 

Torna indietro