Decreto Presidente della Giunta Regionale n. 36 - 3 aprile 2020

Proroga fino al 13 aprile dell’ordinanza sulle misure di contenimento al Coronavirus valide su tutto il territorio piemontese.

Firmata la proroga fino al 13 aprile dell’ordinanza Regionale sulle misure di contenimento al Coronavirus valide su tutto il territorio piemontese.

Restano in vigore tutte le restrizioni previste nelle precedenti ordinanze  (Dpgr n. 34 del 21 marzo e n. 35 del 29 marzo), ma sono presenti alcune novità che stringono ulteriormente le maglie del contenimento, tra cui il divieto di ogni attività sportiva all’aria aperta, salvo brevi uscite solo entro una distanza massima di 200 metri dalla propria abitazione.

QUI il testo dell'ordinanza: Decreto del Presidente della Giunta Regionale n.36 del 03/04/2020

QUI i chiarimenti, per approfondimenti: Chiarimenti al DPGR n.36 del 03/04/2020