ESTATE RAGAZZI 2020

Questionario informativo per le famiglie

Care famiglie,
pur nelle difficoltà di questo periodo, stiamo valutando la possibilità di proporre l’iniziativa “Estate Ragazzi”, per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni.
Il Centro estivo sarà gestito da una Cooperativa d’Animazione e si svolgerà in spazi idonei, privilegiando le attività all’aperto. I bambini e i ragazzi saranno divisi in piccoli gruppi, in massima sicurezza e nel pieno rispetto delle linee guida ministeriali e delle prescrizioni  regionali. Il Centro estivo inizierà indicativamente nella seconda metà di giugno e terminerà entro luglio. I pasti saranno preparati in centro cottura e verranno fornite monoporzioni nominative. Il servizio così impostato avrà un costo maggiore rispetto agli anni passati ma potranno esserci riduzioni con l’utilizzo di bonus statali e altri contributi, oltre alla possibilità di richiedere l’attivazione per la mezza giornata.

Per organizzare al meglio il Centro estivo occorre conoscere le vostre esigenze: se siete interessati al servizio vi invitiamo a compilare il seguente questionario entro giovedì 4 giugno, da restituire alla mail info@comune.cavagnolo.to.it

Cavagnolo _ Estate Ragazzi 2020 _ Questionario informativo per le famiglie