CHIUSURA VIA TOASSINI

Questa notte si è verificato un piccolo smottamento proveniente dal versante di un terreno privato che ha interessato via Toassini.

Per garantire la pubblica sicurezza il Sindaco ha ordinato la chiusura della suddetta strada comunale, dall’incrocio con via Casa Ostino all’innesto con via Casa Porta.

Abbiamo tempestivamente invitato il privato proprietario del terreno a provvedere alla rimozione del materiale franato e alla messa in sicurezza del versante.

Confidiamo che l’intervento venga realizzato al più presto e a regola d’arte, in modo da poter ripristinare la viabilità in tempi celeri.

Per intanto invitiamo i cittadini a utilizzare percorsi alternativi (SP 106)