CELEBRAZIONI PER LA FINE DEI LAVORI DI RESTAURO DI SAN SECONDO

sabato 17 ottobre e domenica 18 ottobre

Sabato 17 ottobre alle ore 17.30 presso l'Antica Parrocchiale di San Secondo, il Parroco Don Désiré, il Comitato e l'Amministrazione Comunale illustreranno il progetto ed i lavori di consolidamento e di restauro eseguiti in particolare sulla torre campanaria e sulla copertura della Chiesa di San Secondo, restituita così al suo antico splendore.

Domenica 18 ottobre alle ore 10.00, il Vescovo della Diocesi di Casale Monferrato, Mons. Gianni Sacchi, officierà la SS. Messa festiva per la fine dei lavori di consolidamento della Chiesa.
La celebrazione sarà accompagnata dai brani dell"Ordinarium Missae" tratti dalla "Missa Filiae Jerusalem" di Tiburzio Massaino, eseguiti dal gruppo svizzero "Modulata Carmina". La proposta artistica è organizzata dall'Associazione Culturale "Gli Invaghiti", con il patrocinio ed il contributo del Comune di Cavagnolo.

Nel rispetto delle norme anti - COVID 19, l'ingresso sarà limitato ai posti disponibili.

In allegato la locandina dell'evento "Modulata Carmina", proposto domenica 18 ottobre ed inserito all'interno del Festival Internazionale di Cultura e Musica Antica "Kalendamaya".