BEN 600 MASCHERINE ARTIGIANALI DISTRIBUITE SUL TERRITORIO

-

GRAZIE alle Sarte volontarie, alla Pro Loco, alla Farmacia, ai Volontari di Protezione Civile, alla Merceria Sandra, a tutti coloro che hanno donato teli e lenzuola.

Ecco il dettaglio della distribuzione, suddivisa per i Comuni di residenza di chi ha ottenuto le mascherine:

CAVAGNOLO: 414

BRUSASCO: 82

BROZOLO: 32

LAURIANO: 28

MONTEU DA PO: 24

Altri Comuni: 10

(a questi dati si aggiungeranno le mascherine distribuite presso la Saletta del Municipio di Brusasco)

Ricordiamo che le mascherine restano a disposizione gratuitamente di chi ne ha necessità, previa sottoscrizione del consenso informato, fino a esaurimento scorte (anche per chi non è residente a Cavagnolo, lo ribadiamo).

Per chi avesse invece urgente necessità di mascherine chirugiche/certificate per esigenze sanitarie (specifiche e verificabili) e non avesse modo di procurarsene presso farmacie o fornitori autorizzati, può fare richiesta mandando una mail a questo indirizzo: sindaco@comune.cavagnolo.to.it (a cui risponderemo previa valutazione, in base alle disponibilità di prodotti ottenuti dall'Unità di crisi regionale).

Concludo con un grande GRAZIE alle Sarte di Cavagnolo, Brozolo e Brusasco che si sono messe all'opera per questa piccola grande iniziativa:

MONICA, TERESINA, RITA, RENATA, RAFFAELLA, DANIELA, PATRIZIA, MARIUCCIA, ELENA, GIORGIA, LUISA, ANGELA, ANNA, CATERINA, MARIANNA, MARIELLA