BANDO DI CONCORSO

a cura di Comune di Cavagnolo

ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE DISPONIBILI NEL COMUNE DI CAVAGNOLO

Pubblicato il Bando di Concorso per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale disponibili nel Comune di Cavagnolo.

Il Bando è stato approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 83 del 10.11.2020 ed è emesso ai sensi della L.R. 17 Febbraio 2010, n° 3 per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale disponibili nel Comune di Cavagnolo, fatti salvi gli alloggi riservati per le situazioni di emergenza abitativa di cui all’art. 10 della suddetta Legge Regionale 3/10.

Possono partecipare al presente bando coloro che hanno la residenza o prestano attività lavorativa da almeno tre anni nei Comuni compresi nell’ambito territoriale del bando (n. 22) e precisamente: Brandizzo, Brozolo, Brusasco, Casalborgone, Castagneto Po, Castiglione Torinese, Cavagnolo, Chivasso, Cinzano, Crescentino, Foglizzo, Fontanetto Po, Gassino Torinese, Lauriano, Montanaro, Monteu da Po, Rivalba, Rondissone, Saluggia, San Mauro Torinese, San Raffaele Cimena, San Sebastiano da Po, Sciolze, Torrazza Piemonte, Verolengo, Verrua Savoia.

Ai sensi dell’art. 5 comma 4 della L.R. 3/2010 ed in applicazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 83 del 10.11.2020 è individuata una riserva, fino al massimo del 25%, degli alloggi che si rendono disponibili nel periodo di vigenza della graduatoria, a favore:

- dei nuclei monogenitoriali con prole.

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso dovranno essere debitamente compilate e sottoscritte dal richiedente utilizzando esclusivamente i moduli appositamente predisposti, pena l’esclusione.

Dovranno pervenire, corredate da una marca da bollo di euro 16,00, nel periodo dal 1 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021 presso il Comune di Cavagnolo oppure nei Comuni dell’ambito territoriale 22.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate dopo la scadenza del termine.

Per i cittadini emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di trenta giorni. 

Il Bando di concorso completo con l'esplicitazione dei requisiti di ammissione e la documentazione necessaria per la domanda di partecipazione sono scaricabili qui di seguito.

Allegati:

Torna indietro