AVVISO PRESENTAZIONE CANDIDATURE C.D.A _C.I.S.S.

a cura di Comune di Cavagnolo

Invio delle candidature al CISS entro e non oltre il 11.10.2021

Il Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali (C.I.S.S.) di Chivasso deve avviare la procedura per la nomina del Consiglio di Amministrazione composto da n. 3 consiglieri, compreso il Presidente, realizzando a tal fine un elenco di soggetti idonei alla candidatura.

In conformità a quanto previsto dall'art. 14 del vigente Statuto Consortile, i componenti del Consiglio di Amministrazione del C.I.S.S. devono possedere speciale competenza e qualificazione professionale, tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, per funzioni disimpegnate presso aziende pubbliche o private, per gli uffici pubblici ricoperti, nonché i requisiti necessari per la nomina a Consigliere Comunale previsti dalla normativa vigente.

Coloro che intendono presentare la propria candidatura devono far pervenire, entro e non oltre il giorno 11.10.2021, all'Ufficio Protocollo del C.I.S.S. Via Togliatti, 9 — Chivasso (To), oppure spedita a mezzo posta elettronica certificata alla PEC del C.I.S.S. ciss pec.ciss-chivasso.it (proveniente esclusivamente da altra posta elettronica certificata), apposita istanza — secondo il modello allegato al presente avviso. All'istanza dovrà essere allegato il curriculum vitae. L'istanza, debitamente sottoscritta, dovrà essere inoltrata unitamente a copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Segreteria del C.I.S.S. — Tel. 011-916.65.11 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00, e il martedì dalle ore 13,00 alle ore 15,30.

Qui di seguito sono scaricabili l'Avviso Pubblico e il Modulo per l'istanza di Candidatura

 

Torna indietro