AVVISO - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE e TRASPARENZA

Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-2024 - Avvio del Procedimento

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura del Piano di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza riferito al triennio 2022-2024.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 15 gennaio 2022.

Municipio di Cavagnolo, 31.12.2021

Il Responsabile anticorruzione e per la trasparenza
F.to dott. Salvatore MATTIA

In allegato l'AVVISO PUBBLICO↓