SPORTELLO DI ASCOLTO E SOSTEGNO PSICOLOGICO

IN SALA CONSILIARE A CAVAGNOLO, gratuito per i residenti

Il benessere è una condizione che coinvolge tutti gli aspetti della persona, nel miglior equilibrio possibile tra il piano biologico, psichico e sociale dell'individuo.

Ancor più in questi tempi di pandemia emerge la necessità di servizi utili e qualificati a disposizione dei cittadini, per questo siamo felici di annunciare l'attivazione di uno "Sportello di ascolto e sostegno psicologico" destinato a cittadini maggiorenni, gratuito per i residenti a Cavagnolo.
Gli incontri individuali e riservati si svolgeranno tutti i lunedì dalle 16 alle 17 presso la Sala Consiliare in Municipio, previa prenotazione telefonica al numero 0119152757.

Il servizio sarà gestito dalla dott.ssa Monica Gori, psicologa, educatrice e responsabile di "Casa Martini", proposto dalla Cooperativa Maia in collaborazione con il Comune di Cavagnolo. Per maggiori informazioni è possibile scrivere alla mail psicologia@maiacoop.it

In allegato la locandina dell'iniziativa ⇓