ANZIANI INSIEME 2019

L'Amministrazione Comunale promuove per Domenica 20 Ottobre 2019 la 37° edizione di "ANZIANI INSIEME", momento di incontro tra anziani, cittadini e amministrazione, con il seguente programma:

Ore 10.00 - Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Maria Ausiliatrice di Cavagnolo

Ore 11.00 - Salone Parrocchiale: incontro sul tema sicurezza a cura del Maresciallo Maggiore Sabino Massa, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Cavagnolo

Ore 12.00 - Pranzo presso il Ristorante "Leon d'Oro"
La quota di partecipazione al pranzo è fissata in euro 8,00 per gli anziani nati entro il 1949.
Quota pranzo per accompagnatori euro 32,00, per i bambini fino agli 8 anni euro 16,00.

Le prenotazioni si ricevono presso l'Ufficio Anagrafe, in orario di apertura al pubblico, entro venerdì 18 ottobre, con il versamento della relativa quota.