Aggiornamento situazione Covid-19 a Cavagnolo

Mercoledì 7 ottobre 2020

Dopo tante settimane senza contagi e decine di tamponi con esito negativo, informiamo la popolazione che oggi un cittadino è risultato positivo al Covid-19. Sta abbastanza bene, è a casa, sono state attivate tutte le procedure previste dai protocolli sanitari.

Cosa cambia adesso? Assolutamente nulla: bisogna continuare a fare attenzione, a utilizzare i dispositivi di protezione individuale e a mantenere il distanziamento sociale.
Ricordiamo che può essere utile scaricare l'App "Immuni" per il tracciamento dei contatti.

Invitiamo a evitare ricerche morbose del nome e a diffidare da informazioni non suffragate da alcuna base scientifica: la realtà si affronta, non si nega (soprattutto quando la sofferenza dei malati è evidente).

E intanto vi terremo aggiornati, come sempre.

Un caro saluto,

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale

Qui il link per scaricare l'app Immuni